ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY
Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Sony Center > Sony Playstation 2 > Modchips

Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione!

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #1 (permalink)  
Vecchio 16th October 2005, 16:05
Junior Member

Potenza rep: 0
zayron è su una strada distinta
ps2 v12 strano problema... HELP ME!!!

ciao a tutti, innanzitutto complimenti per il forum.
sono un nuovo utente e da poco ho acquistato una ps2 v12.
premetto ke nn sono un esperto di ps2 però me la cavicchio con saldature circuiti e altro.
vi spiego il mio problema.
ho acquistato la console e poi ho preso il fix per la lente + il dms4.
monto il tutto, masterizzo il bios per il dms4 (mi è stato venduto senza alcun bios), controllo tutte le saldature e richiudo la ps2.
metto il disco col bios e accendo la console, si sente ke la lente inizia a leggere, sta un pò e mi comprare il menu browser della ps2.
provo e riprovo sempre la stessa cosa...
c metto un gioco originale e parte senza alcun problema, c metto un gioco rippato e mi dice di inserire disco playstation o playstation2.
ho provato ad accendere la console premendo il tasto "quadrato" e mi dice "dms4 disable, reboot" quindi presumo ke il chip è stato installato bene.
Secondo voi che problema può esserci che nn mi parte il cd con il bios?!?!?!?
problema di taratura della lente? problema di supporto che fa ca**re? problema su qualke punto di saldatura? AIUTATEMI VI PREGO!!!
grazie mille
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #2 (permalink)  
Vecchio 17th October 2005, 08:59
Senior Member

Potenza rep: 3
walter_ps2 è su una strada distinta