|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
ps2 v12 strano problema... HELP ME!!!
ciao a tutti, innanzitutto complimenti per il forum.
sono un nuovo utente e da poco ho acquistato una ps2 v12. premetto ke nn sono un esperto di ps2 però me la cavicchio con saldature circuiti e altro. vi spiego il mio problema. ho acquistato la console e poi ho preso il fix per la lente + il dms4. monto il tutto, masterizzo il bios per il dms4 (mi è stato venduto senza alcun bios), controllo tutte le saldature e richiudo la ps2. metto il disco col bios e accendo la console, si sente ke la lente inizia a leggere, sta un pò e mi comprare il menu browser della ps2. provo e riprovo sempre la stessa cosa... c metto un gioco originale e parte senza alcun problema, c metto un gioco rippato e mi dice di inserire disco playstation o playstation2. ho provato ad accendere la console premendo il tasto "quadrato" e mi dice "dms4 disable, reboot" quindi presumo ke il chip è stato installato bene. Secondo voi che problema può esserci che nn mi parte il cd con il bios?!?!?!? problema di taratura della lente? problema di supporto che fa ca**re? problema su qualke punto di saldatura? AIUTATEMI VI PREGO!!! grazie mille |
|
|||
|
Il fatto che premendo il [] il chip risponda non vuol dire che sia installato correttamente. Infatti per poter riconoscere il disco del Toxic è necessario che i punti sul CDX siano installati corretamente e qui parlo di ABGI ops.. scusa OPUW.
Non è da escludere però che ci siano anche problemi in lettura ma questo è da verificare. |
|
|||
|
Citazione:
--Straquoto quanto detto da Walter, e aggiungo ke questo chip non è semplice da istallare bastano fili lunghi e accavallati ke nn va senza considerare saldature fredde specie OPUW consiglio è di pulire bene i punti cdx con trielina rimuovi bene tutti i residui grattali un pokino delicatamente un pò di flussante e vedrai ke va.... ciao |
|
|||
|
raga, ho sistemato i fili, ma è sorto un altro problema:
praticamente, quando parte la console..inizia a leggere il disco però poi si ferma e ritorna alla schermata del browser. Se gli metto un gioco originale che prima partiva, fa la stessa cosa.. La lente legge e si ferma, rilegge e si ferma ... e poi va al browser di sistema. che ho combinato sto giro???? |