|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Problemi con PsTwo+Infinity
Ciao ragazzi ho un problema con la mia prima mod
Ho seguito le istruzioni del team matrix, verificato che il chip non è un clone e mi sono avventurato in questa nuova avventura!!! Montato il tutto, anche il fix x v12 in pratica non è cambiato niente cioè la console funziona perfettamente come prima come se il chip non ci fosse. Legge normalmente gli originali e compare la scuallida scritta "Inserire un ....." con i masterizzati. N.B. non compare nessun logo matrix, se non lo avevo installato io il chip avrei scommesso che non c'era!!! grazie in anticipo per l'aiuto |
|
|||
|
Si il "W" è davvero bastardo...
![]() Però se ti fa come se il chip non fosse installato controlla anche a,b,g,i posta una foto, cosi qualche modder esperto ti può aiutare! e su con la vita, non disperare, vedrai che goduria quando parte il logo matrix Ciao! Maury |
|
|||
|
ok ricontrollo i punti A,B,G,I ho dei dubbi prorio su quelle saldature.
poi vi faccio sapere il risultato. cmq il chip leggendo dalle caratteristiche essendo versione orange dovrebbe avere già il firmware caricato, anche se ho provato ad aggiornarlo e non funge lo stesso, lo considera un normale cd masterizzato anche perchè per la ps2 il chip non esiste |
|
|||
|
Ciao ragazzi ho rifatto le saldature A B G I ma sono allo stesso punto!!!
tutto come prima!!! Per quanto riguarda il punto H devo collegarlo o no? Su alcuni schemi dicono di collegarlo su altri no, che strada seguire? magari dopo aver rifatto quelle saldature può essere quello il prob. Sul punto W non ci dovrebbero essere problemi, sembra tutto pulito e senza corti. grazie |