|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
ho trovato un cavo audio. mi sembra abbastanza grosso.
userò quello per l'alimentazione. soltanto che il posto dove devo andarla a prendere é minuscolo ![]() come posso fare??? ci metto tanto stagno? |
|
|||
|
non alzarli assolutamente i piedini, gli saldi sopra
![]() ora sono un po' preso, e ho il capo in zona :/, comunque per i punti tipo E D F G H I, gratti un pochino la scheda con un ago, o un cacciavite piccolissimo, (solo la piccola parte rettangolare di rame, non grattare su quella verde) leggermente grattati questi punti, al solito un po' di flussante e un pelo di stagno, in modo da aver tutti i punti color argento e pronti per la saldatura, sul chip, invece, un po' di flussante sul piedino giusto, e una leggera stagnata (non andare con il saldatore carico di stagno o con gocce, perche rischi di fare un pastrocchio), poi ti consiglio di spellare il filo questa volta, di 2 o 3 mm, lo stagni anche lui, poi lo appoggi sul piedino in verticale, in modo che il filo stagnato corra parallelo al piedino stagnato, con il saldatore premi leggermente le due parti, (ovviamnete spingerai il filo sul piedino) e la saldatura e' fatta, poi pieghi il filo, (controlla poi che sia saldato bene, se vuoi puoi prima piegare il filo in modo che i due punti combacino e poi saldare, vedi tu come ti vine piu' comodo) ![]() ciauz e buon lavoro |
|
|||
|
"Doobidoob. Forse un po' stancuccio. Meglio chiuderla la bocca. Il buon lettuccio chiama adesso. Andiamocene a casuccia a farci un po' di spatchka."
hehehe Alex bello, sarcastico si?,
|