|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
no è un dms3+... il bollino con scritto appunto + in giallo l'ho tolto io per vedere cosa c'era scritto sotto
||||
|
come dite voi di roma:" bbona la primaaa!!!!"bella mod,le v3 sono la mia passione.quello che mi rode di queste console è lo spazio,sempre troppo pco per farci stare bene un chip.stasera ne ho una aperta sul tavolo,magari domani posto una foto.dovrei comprare anche una digitale,le foto che faccio col cell fanno pena
||||
|
p.s. dario hai provato il testlens?io non ho mai tempo,volevo solo sapere se è un programma che vale la pena provare o no.
||||
|
beh a dire il vero vorrei provarlo... ma non riesco a trovare la versione 0.2 il link nel sito ufficiale è corrotto...
||||
Salve...scusate se vado un po' off topic, ma non ricordo in quale post l'ho letto per cui visto che questo è UP nella lista....Drago, se non sbaglio hai detto che hai fatto un "test reset" con un circuitino esterno.... non è che mi potresti postare lo schema??? ...ok...chiudo l'
|
|
||||
|
come ho già spiegato nell altro post non riesco a fare la scansione del progetto,ma nello stesso post (oggi non ho un c***o da fare....)che sta qualche riga più sotto ho dato delle indicazioni su come costruirlo con pochi euro di spesa.intanto beccatevi sta v3....il chip è il solito,ne ho ancora una trentina da far fuori
e la qualità della foto è sempre pietosa,ma la mod mi è uscita discreta(fatta dopo cena con una boccia di chianti nella panza![]() )
|||
|
Citazione:
![]()