|
||||
|
sì,la dualbios sarebbe una soluzione economica e in più hai la possibilità di averla originale e modificata allo stesso tempo.
||||
|
Ahh, grazie!!
Quindi si tratterebbe soltanto di una vera e propria "modifica software", senza dover spendere un centesimo per nessun chip... (interessante )Sapete per caso se esiste da qualche parte un tutorial che spiega come si fa a fare questo "dual bios"?? E, altra cosa; ho controllato nella sezione download, ma non ho trovato da nessuna parte le fatidiche firmware per i vari tipi di lettore: sapete se esiste un sito dove prenderle?? Grazie della disponibilità!!
|
la dual bios non è una modifica software, è una modifica hardware da fare più complessa del chip per chi è a digiuno di queste cose!
Si tratta di rimuovere la flash originale del lettore e di sostituirla con una di capacità doppia x farci stare il firmware originale e quello hacked. Io (sarò l'unico!) preferisco il chip: la eeprom non la tocchi e quindi a modifica spenta hai la eeprom originale e non una "simile" (ogni eeprom ha un proprio ID identificativo), e questo secondo me è ancora una sicurezza maggiore per quanto riguarda il live. Se il live non ti interessa ti basta il flash del lettore, quella si che è solo una modifica software.
||||
|
Anche io ragazzi preferisco la modifica Software al BIOS, anche se la Dual si può disattivare al volo come ha detto laplace82 io non starei sicuro con la Microsoft che ha Bannato anche chi ha cambiato l' HDD con uno di capienza maggiore...
Io farei la modifica al BIOS e al momento di un nuovo Update metterei su la Key del FirmWare originale così in cu... alla Micrsosoft (ehm alla balena)!
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + 2NA + newNAD + CuffieSlim Logitech + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.52 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB + Cuffie Motorola HS805 + PSEye -X360 Pro + Xbox360Arcade + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 6ControllerWireless + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + CuffieWired Microsoft + LiveVision Cam -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
||||
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() Ora che ho le idee più chiare, penso che anch'io farò così... ![]() ![]() Grazie a tutti per l'aiuto!! ![]() p.s. x Dennis: ti ringrazio per il supporto, ma purtroppo non uso nè so usare il messenger; semmai lo provo e poi se mi riesce ti aggiungo!! grazie ancora!!