|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
proprio a salerno trovi divineo!
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Hai
ragione madcow. Io proprio da divineo ho preso il chip ma di modifiche nn se ne parla proprio ecco xké cerco un modder. Cmq divineo s trova nei pressi del "ponte dei diavoli" sotto al trincerone. X caso conosci qualcuno che modda le ps2 che vorrei cercare di riparare la mia. Grazie Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
ti chiede 82 euro e ti rigenera la console ![]()
|||
|
Citazione:
L'anno scorso - quando ancora usavo lo swap magic - i miei amici mi bloccarono il carrello e la dovetti portare alla Sony. Morale alla fine mi chiese 35 euro dicendo di aver sostituito il carrello - cosa possibile - e l'ottica - cosa impossibile, poichè anche se all'inizio saembrava come nuova, già il giorno dopo che me la ridiedero ricominciò a dare qualche problema, tipo: fare rumore mentre si sforza di leggere. Morale: mi disse una mezza fesseria - se non totale - per giustificare 35 euro , quindi tecnicamente ritararono l'ottica, forse non te lo fanno su richiesta ma solo per intortarti 82 euro. |