|
|||
|
problema molto strano in lettura
un saluto a tutti mi trovo alle prese con una wii d2c di un amico che ha installato un argon v2.0 .
una volta installato il lettore non da alcun segno di vita allora gli ricontrollo le saldature ma stando agli schemi ufficiali senbra tutto in ordine allora decido di documentarmi un po su ta consol essendo la prima che capita tra le mani e sul foro ufficiale mi consigliano i 9 fili e il firm 2.0 allora frendo il programmatore faccio tutto come da guida e finalmente il lettore si mette a funzionare restituendo una scritta strana che persiste anche senza mod il lettore funge perfettamente lo gia testato su unaltra wii quindi non so piu che fare a qualcuno di voi e capitato lo stesse problema?????????? ![]() ![]()
|
|
|||
|
è importante sapere se il lettore su un'altra wii funge da originale o con la mod.
Nel primo caso il problema è sicuramente dovuto all'installazione.. hai fatto passare il filo del clock lontano dagli altri? Magari metti una foto della mod. |
|
|||
|
grazie per la risposta si il lettore su unaltra piastra funziona perfettamente senza mod modato non gira propio come morto
per listallazione ho seguito i consigli del tim infectus fatti passare come da loro consigliato addirittura ho scermato il clok ora posto le foto ![]() ![]() non guardate latrocita del posizionamento cavi era il trentesimo tentativo |
|
||||
|
Un istallazione così di certo è difficile che funzioni.
Dai un occhiata a questa:http://img354.imageshack.us/img354/5...esud2c2jc9.jpg
|||
|
ma la massa del chip è collegata alla mobo?? dalla foto sembra di no... sembra che ci siano due saldature separate.
cmq prova a rifare l'installazione in maniera più ordinata e prendi i punti direttamente dal chippone e non dal retro. |
|
|||
|
ripeto era lennesimo tentativo ero stancho se fungeva la mettevo un po meglio non lavrei mai chiusa dopo ad ogni modo ho seguito lo schema alla lettere allego foto di una mod fatta dal tem infectus.
ma dite che rimodandola va apposto??? mi senbra strano se senza ovvero come mamma la fatta non va |