|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Info V3
Ciaoa tutti...
Gurdando gli schemi dell infinity per la v3, ho visto che porta due gonfigurazioni di bios, cioè una e gap bios e l'altra no gap bios...Qualè la differenza tra i due??? Poi ho visto che quasta configurazione è soltanto per quelle datate... Cmq l'infinity rulla bn anche sotto queste??? |
|
|||
|
Allora io adex nnn c'è l'ho stt mano, me la portano la set prox.
Cmq dal codice schp, risulta una v3 o una v4(che poi è riconoscibile dal num di viti, così ho letto). Sugli schemi dell'infinity, ho visto che sia la v3, che la v4 ha il gap e il no gap bios. Ora la mia domanda è questa, dato che nn mi sono mai trovato davanti una console come questa, la differenza tra i due e quel mi consigliate di fare?. garzie. |
|
||||
|
apri la console
vedi che layout presenta la tua scheda madre monti il chip in base al tipo di scheda madre che hai sottomano in alternativa, puoi usare uno schema che va bene per tutte le v3, visto che usa punti alternativi, eccolo qua (va bene anche per montare un infinity, i punti sono gli stessi) http://www.zen-mod.com/downloads/Iri...rams_V1-V3.jpg