|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
HO TROVATO LA SPIEGAZIONE DI DRAGO!! MA UN FILO DI TUNGSTENO DA DOVE CA@@O LO RECUPERI? ROMPI UNA LAMPADINA??
spela un pezzo di filo di tungsteno,faiuna stagnata grossa su un punto di massa qualsiasi(la cornice va bene,se no dove sei comodo tu)in modo che il filo risulti parallelo alla fila di pin da dissaldare e ci attacchi il filo.lo fai passare sotto i pin(meglio un pin alla volta)lo tendi e lo tieni tirato mentre col saldatore scaldi il pin.quando il pin si stacca levi subito la punta,se no scaldi troppo la pista che c è sotto.ripeti l'operazione per tutti i pin,poi elimini tutte le tracce di stagno,aiutandoti se èil caso con la trecciola e verifichi che non ci siano corto tra le piste.pulisci con alcol isopropilico(no acetone,quello in vendita contiene acqua)e poggi il BA nuovo sulle piste.stagni il primo pin,lo allinei bene con le piste e stagni il pin che sta al lato opposto.poi stagni gli altri pin.buona fortuna ![]()
|
|
|||
|
comprare l'aria calda se no ste cose non le fate, perchè tanto o viene uno schifo o non vengono....
purtroppo e così è la realtà
||||
|
Citazione:
![]() .però se è solo per fare esperimenti è giusto provare,si impara sempre qualcosa
|||
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
||||
|
di certi miei esperimenti non parlo sui forum......ho sempre rispetto per la privacy di quelle che assaggiano il mio "saldatore"
![]() ![]() ![]() ....e poi il BA non urla...![]() ![]() ![]() ![]()
|||
![]() ![]() soffre in silenzio![]() ![]()