ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY
Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Sony Center > Sony Playstation 2 > Modchips

Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione!

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #1 (permalink)  
Vecchio 18th October 2005, 15:15
Junior Member

Potenza rep: 0
remigio è su una strada distinta
AIUTO!! v.10 problemi ottica??

Ciao a tutti e complimenti per il foro.
Anticipo che sono un neofita di mod. ma ho una v.10 modificata Titan sx che a seguito di una caduta non leggeva più niente.
Mi sono procurato ottica nuova, cambiata e non va. Leggendo i vari post ho cercato di capire quali sono le resistenze e i vari ps da controllare e come controllare se rs andato ma non riesco a trovare corrispondenza con la mia mobo e gli esempi riportati soprattutto quelli con le foto.
La prima volta che ho provato dopo la sostituzione dell'ottica (rimosso stagno antistatico) non dava segni di vita partiva browser ma non si muoveva niente (motorino o lente).
La seconda volta ho chiuso ps con tutte le viti e adesso il laser fa un trillo continuo.
Ho spento subito per evitare di fare più danni.
Se qualcuno ha qualche consiglio da darmi e magari una foto dettagliata con i vari punti da controllare (mobo gh-026) ci farò avere una confezione di barbera.
Grazie e a presto.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #2 (permalink)  
Vecchio 18th October 2005, 17:37
L'avatar di drago
Senior Member

Potenza rep: 4
drago è su una strada distinta