|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
chiedo aiuto piccole info su cs usare : ) mod pstwo SCPH-70004 (slim)
salve a tutti.. sono nuovo di questo forum.. premetto non ne capisco molto.. di modifiche ecc.. nemmeno di forum quindi se sbaglio, la sezione in cui sto per postare questo intervento.. chiedo veniaaa..
Vorrei aiuto.. allora sono intenzionato a modificare la mia: pstwo SCPH-70004 (slim) mi interessava sapere il nome preciso che è compatibile cn la mia ps2 del modchip (ho sentito di un certo matrix infinity) nn so pero quale mobello reperire da internet ecc. in piu volevo delucidazioni sul tipo di materiale che mi servirebbe oltre al chip.. ovvero che tipo di filo dovrei utilizzare x i vari collegamenti?cioè ci sono particolarità? premetto le saldature nn sono problema,lavoro in un centro assistena nokia e samsung faccio saldature tutti i giorni su pcb cn cmponenti microscopici. xo ho bisogno di aiuto x avere tutto ciò che mi serve x "operare"la ps2. spero in una vostra pronta risposta grazie mille anticipatamente!!!! : ) |
|
|||
|
aiuto un consiglio veloce ... rip. x fav.
: ) che ne pensate di quasto : dovrei acquistarlo secondo voi va bene x la pstwo schp 70004 slim MATRIX INFINITY V3-V16 PAL - DMS - AUTOPLAY - 1.68 GREEN DOT ???????
|
|
||||
|
Ciao Nokyacp,
La sezione è quella giusta , inoltre il matrix infinity và benissimo, da questa paggina [ T.M.T.] The Matrix Team - Matrix MXL, Matrix MXL2, MX-L Modchips potrai prendere lo schema adatto per la tua Ps2, prendi quello per la tua scheda madre che potrai identificare dalla scritta su di essa GH xxx-xx dove le x sono i numeri che cambiano secondo il modello. Se il chip ha il firmvare 1.68 scarica sempre dal sito matrix l'ultimo, cioè la versione 1.93, masterizza il cd a non più di 4x dopodichè ti basterà inserirlo nella ps2 che lo leggerà in automatico e ti porterà subito alla schermata dal quale lanciare l'aggiornamento. Usa il filo autospellante monoanima da 0,2che vendono in qualsiasi sito che tratta modchip. Ti consiglio di prenderlo dal sito sponsor del forum HARDSTORE COM SAN MARINO modifica, modifica PStwo, modchip, modchip ps3, modchip psp, modchip playstation portatile, modchip nds, modchip nintendo ds, modchip x360, modchip xbox360, modchip playstation3, ps3 modchip, psp modchip, playstation portatil nella sezione saldatura troverai anche il filo ed inserendo il codice CONSOLEWORLD nel carrello al momento del completamento dell'ordine avrai le spese di spedizione gratuite ![]() Per l'installazione prendi spunto dalla Gallery del forum in cui ci sono tante foto che mostrano come posizionare il chip e soprarutto i fili, per saldare usa anche il flussante che aiuta molto (ma questo già di sicuro lo sai) e accorcia il più possibile i fili mettendoli ordinati. Per concludere... sappi che le scph 70004 comprendono sia le v12 che le v13 e se la tua è una v12 devi fare necessariamente il fix salva lente, anche se la play non è moddata, nelle versioni sucessive ci ha pensato la sony modificando i componenti sulla piastra. Per il fix (in caso la tua sia effetivamente una v12) guarda quì: Montaggio Zener su V12 metti 4 diodi zener da 7,5 come in foto. Per accertarti di che modello è la tua ps2 leggi la sigla sulla mobo e facci sapere così ti diremo con esatezza se devi fare o no il fix
|
Grazie mille sei stato! Fantastico ed esaudiente al max.! una sola domanda... : ) x sapere se la ps2 che ho è v12 o v 14 cosa devo leggere o vedere?? kmq ho comprato gia il modchip matrix infinity : ) da quel sito. allora prendero anche il filo : ) sicuro in una tua sollecitata risposta
grazie!!!!!! anticipatamente
|
|
||||
|
Si, la tua è una v12 ma il 12 finale non c'entra.
quindi ricordati di fare il fix per preservare il laser.
|
hihihihi,... Vabbè dai.. c'ho provato!!!!
))) kmq grazie devo dire ke tra tutti i forum dove c sn moderatori ke risp male fanno i superbi se la tirano.. trattano male... qui .. mi sto trovando bene.. ps..ma il fix della lente.. sa da fare x forza? xke da qualke parte ho letto ke cn la matrix versione scritta sopra nn era necessario... boh.. kmq lo fo ugualmente..kmq grazie mille ankora... sei stato molto gentile.. : ) a risentirci : ) |