|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Aiuto !!!! Memor32 non funziona
Sono nuovo del forum e non riesco a fare partire i giochi con la memor32 nonostante abbia seguito alla lettera la guida.
Praticamente mi compaiono le varie schermate iniziali del gioco, ma quando è ora di caricarlo si blocca e non vuole sapere di partire. Fino ad ora sono riuscito a far partire solamente due giochi , quello che mi chiedo è come mai due si e tanti altri no ? Premetto che uso il firmaware MementoFW_11 , ho provato anche con la versione successiva l' FW_12e ma andiamo addirittura peggio mi compare solo la videata MEMENTO. ![]()
|
|
|||
|
Perciò secondo te è meglio il freemcboot del Memento.
Nel senso che dà meno problemi. Sicuramente ci sono discussioni che trattano già l' argomento ma sembrano fatte per persone un pò più esperte. Forse per principianti come me bisognerebbe fare le cose passo passo |
|
|||
|
Ciao, ho una ps2 slim e ho avuto lo stesso problema con la Memor 32.
Ho risolto riformattando la memor, caricando il firmware 11 (non quello ultimo beta) e masterizzando tutti i giochi (patchati ovviamente) solo e soltanto su DVD-R Verbatim e alla minima velocità sia di lettura che di scrittura. La PS2 slim fatica a leggere i dvd masterizzati e si muove solo con i Verbatim masterizzati lentamente. Provate e ditemi se funziona. |