Citazione:
|
Originalmente inviato da shinobi76
ho preso un quinto laser(nuovo e ho tolto la goccia di stagno per benino) e l' ho montato sulla silver moddata....questo laser sta andando alla grande...per la silver tutto ok....sto provando con f355(che bei tempi quelli del dreamcast)...rimane solo la ps2 nera dove avevo cambiato le resistenze...devo provarci sopra un laser buono..e poi vediamo
|
confermo che la silver funziona alla grande...mentre quella nera col laser nuovo della console acquistata ieri stava funzionando bene e poi all' improvviso dopo averla spenta non si accendeva +..c'è la lucina rossa sul power ma non diventa verde..qualche corto? se risolvo pure questa non ho + v12 guaste(infatti il laser nuovo di un'altra v12 non moddata funziona meravigliosamente su questa console: testato per circa 30 minuti...quindi mi viene il dubbio che i 3 laser acquistati a parte abbiano problemi o siano scalibrati)..oggi l' ho riaccesa ed ha funzionato per circa 20 minuti ma dopo averla spenta non accendeva + nuovamente...come se quando riscaldasse non va +...