|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
ho istallato nuovo o2 con 1,65
dopo aver aggiornato l'o2 al 1,65 non riesco a fargli leggere più la mia pen drive cosa devo fare??? C'è qualcuno che sa come si fa a installare l'elf usb?? devo far leggere la pen drive visto che io ho il mio hd loader lì e tutti i miei elf aiutatemi!!!! grazie |
|
|||
|
Citazione:
ciao
|
|
|||
|
Ho usato il tuo file karma me l'ha aggiornata, grazie
Ma adesso non mi legge la pendrive mentre prima con la 1,61 andava perfettamente, ora mi si blocca sulla schermata usb/hdd e non va oltre acccc.... cosa devo fare tra un pò la lancio dal terrazzzzzzzzzo e che cavolo!!! |
|
|||
|
Citazione:
guarda io ho solo rimesso o2loader come nella procedura usando pero' la versione x pstwo in quanto ho l O2 montato su quella ho rimesso le impostazioni e basta.. la penna usb non l ho toccata dentro ci ho lasciato tutti gli elf quando avvio la pstwo clicco su l2 e mi parte o2loader e mi vede come prima tutti gli elf.. quindi non credo dipenda dalla versione ad 1.65 se no pure io avrei dovuto avere sti problemi ,,, sara' qualcosa minima sbagliata magari nei passaggi,,,,,
|