|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
DMS4 PRO EZI
Sono indeciso e vorrei sentire i vostri pareri su questa versione.
Se si esclude il fatto che non bisogna saldare nulla, è uguale ad un DMS4 PRO? Pensate sia una buona soluzione per chi non vuole spendere per far montare il chip? |
|
|||
|
Ma in che senso non bisogna saldare nulla? Che differenza c'è con quello normale?
|
nn c'è nessuna differenza con il dms4 pro normale.... la sola differenza è che si installa tramite delle clip che vanno applicate sul bios sul cdx ecc.... cmq io lo sconsiglio vivamente si sentono molte persone che hanno piegato piedini o rotto qualcosa x applicare le clip.... poi come diceva d@rio il costo è quaisi identico quindi perchè rischiare di fare seri danni?!?!
|
|
|||
|
Ah, grazie dangerus. Non sapevo che si poteva installare anche così. Però non deve essere tanto gettonato, non ne avevo mai sentito parlare...
|
se ti fai un giro su ps2world trovi storie di gente che fissando le clips piegava i PIN dei chip - problemi a fare la rosm o altri salva lente - ps2 che funzionano in verticale e orizzontale no - insomma abbastanza problemi - fai 1 bella saldata e bon
![]()
|
Beh se dava tutti questi problemi, penso si meglio comprare quello normale.
Però devo dire che è ingegnoso...
|
Guarda io ti consiglio quello classico nn mi sembra stabilissimo con quelle clip ke x me se si ossidano un pokino poi iniziano problemi su problemi, se nn si considera ke con qualke urto magari si stacca tutto lascia stare spendi meno con il classico a saldare ed il risultato è sicuramente migliore e più durevole nel tempo!
|