|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Consiglio prima del suicidio !! :-(
Salve ragazzi ! sing!
V9 con matrix mlx2 , diodi , senza condens. Play arrivata che leggeva solo i cd (classico prob.) Ho inserito i diodi tolto il condens controllato l'assorbimento di bobine e laser risultato; laser partito compro il nuovo laser (67 €+ spes) e dopo qualche prova mi riparte di nuovo il laser dvd provando un dvd masterizzato .Mi sono accorto che uno dei 2 fili per vedere l'assorbimento del laser toccava la carcassa .Sto meditando il suicidio per ingestione di flussante .domande: 1 riesco a ripiazzare solo il laser ? senza il corpo ? (400c) 2 se si dove lo posso reperire? Ho notato una cosa strana intanto che andava un dvd orig la tensione del laser aumentava in 1/4 d'ora da 599 mV è arrivato a 622 mV è normale ? ho dimenticato di fare qualche cosa ? Grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno!
|
|
|||
|
Grazie drogo per la tua precisione e disponibilità
credo che rinuncerò ai diodi nuovi , visto anche che non ho l'oscilloscopio . Mi toccherà comprare un'altra ottica Un dubbio mi assale.... , ma se avessi continuato a vedere il film la tensione del diodo sarebbe continuata a salire ? non ti è mai successo di notare questo fenomeno? Ciao
|