|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Sleep mode
Volevo sapere se il dms4 pro supporta la modalità sleep mode e come attivarla
Perchè ho la necessita di giocare con dei bakeup di originali(graffiati)da me posseduti Con che prog,ed un eventuale guida su come patchare i giochi Grazie |
|
||||
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() la matrix che ha qualche esculsiva ???? ma dove? ma quando? ma perchè? ![]() ![]() ![]() cmq la modalità Sleep è quella cosa che, una volta fatto partire il gioco e/o applicazione fa spegnere la MOD
|
Scusate un'attimo... ma chi ha il gioco taroccato anche se è in sleepmode cmq viene bannato giusto??? Come cavolo fà a giocare?? Dovrebbe patchare il gioco prima di masterizzarlo... giusto??
|
|
|||
|
Chi ha il gioco originale deve disattivare il chip....
Chi ha il gioco originale ma non vuole che si rovini se ne fà una copia di backup per giocarci deve patchare la iso con windip e collegarsi con la mod attiva altromenti chiaramente il backup non parte! Adesso mi viene una domanda! se io ho il gioco originale, come faccio a estrarre il codice per usare windip?
|