|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
ps2 v12 dopo che la spengo non si riaccende +
dal titolo non si capisce una mazza...mi spiego meglio:
ho moddato una v12 con prodigy(precedentemente la console era stata moddata con dei ripper IV difettosi e non andava: non solo questo, in seguito si erano rovinate pure le resistenze del fix a causa di un diode fix montato non correttamente! le resistenze sono state cambiate in seguito con 4 da 33k come pure il laser e sembrava che funzionasse...purtroppo sembra che la console dopo una mezz' ora di gioco circa spegnendola non si accende + e devo aspettare un bel pò affinchè funzioni nuovamente) e funziona perfettamente se non fosse per il fatto che quando si surriscalda un pò non si accende +(rimane la lucina sempre rossa) e funziona dopo un bel pò..cosa potrebbe essere? |
|
|||
|
Si Se hai preso l'alimentazione direttamente dal regolatore(come da schemi originali peraltro
) , il Chip a console spenta rimane alimentato dalla batteria e da i numeri.....Ciao! ![]() |
|
|||
|
Di solito quando il problema è quello li quando succede se togli l'alimentazione, aspetti 1 minuto e poi la rimetti riparte....
La ventola gira? Le viti sul la to del dissipatore le hai rimesse tutte? ![]() |
|
|||
|
niente da fare..ho cambiato l' alimentazione del chip come da schema ma nulla...le viti non centrano nulla, credo...funziona per un pò e poi non si accende +..stasera vediamo se posso postare una foto della mb...la ventola gira
|
|
|||
|
Citazione:
|