|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Volevo solo dire ke io ho montato diversi HDConnect su v12 con dms4pro ed usando winhip 1.7.3 supporta benissimo la formattazione toxic, io uso winhip tranquillamente sul mio hd matxto 80 Gb formattato in modo toxic
Le incompatibilità ke ho riscontrato sono a livello di programmi x ps2, come psmenu, ps2os ke a volte nn funzionano bene o x niente... su v13 purtroppo nn so se si possa installare l'hdConnect, credo sia cambiata la basetta... |
|
||||
|
io ti consiglio l'o2 anche perchè puoi andare online anche con i backup.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
Sto aspettando ke mi arrivi una v13 x avere la certezza se si può o no montare hdconnect, spero le divergenze siano solo a livello del fix laser, sarebbe un peccato
PS ankio mi aggrego a consigliarti un bel O2 costa meno del DMS4 pro e t garantisce lo stesso ottime prestazioni e poi se si potrà montare HDConnect con l'HDloader 0.7c t funge anke con quello! |
|
||||
|
io l'ho preso da cipcipstore e me lo sono montato io.
se sai montartelo da solo prendi solo il chip altrimenti fanno anche la mod a domicilio.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
Citazione:
|