|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Scusate se mi intrometto, siccome io " so' de coccio ", volevo sapere, ma l'HDConnect si può autocostruire? A me la "pappa pronta" non piace, uno per i soldi che potrebbe costare (non ne ho idea sinceramente
, poi guardo) due perchè a me piace fare questi lavoretti.*** EDIT *** OK, ho visto come si connette l'HD. Insomma, si potrebbe anche fare senza l'accessorio, ma con quello risulterebbe un po' più pulito...passo *** FINE EDIT *** Poi, io ho una PSTwo (V12) con Prodigy 2,5f ( che vedo che qui nessuno usa e posso anche capire perchè...) secondo voi un HD con questo chip funziona? Se no...Buran...con il 70K c'è possibilità? Perchè se c'è lo cambo sulla mia PSTwo.Grazie ciao.... A scusate, un'ultima cosa, dove trovo info su cosa sono realmente le modalità DEV1 e DEV2? Anche unlink, un'indizio va bene.... Grazie di nuovo. |
|
||||
|
anche col tuo prodigy dovrebbe funzionare, se non sbaglio anche quello ha la modalità dev0lution... al limite carichi hdloader 0.7C da CD e partirà in ogni caso...
se proprio devi cambiare chippo passa a qualcosa di livello superiore, tipo 02 o infinity o DMS4pro, alla fine lo slim70k (che è un ottimo chippo) ed il prodigy hanno più o meno le stesse funzioni... ciao
||||
|
Allora, credo che la ver 2,5f del prodigy non abbia Dev Mode...credo sia stata implementata sulla 2,5g. Per quanto riguarda lo slim...è che me lo ritovo dentro, quindi il cambio non mi costerebbe un grancchè e di quello sono sicuro che ha la dev.
Per il resto, non mi sai indicare qualchè post o documento che spiega Dev1 e Dev2? :| |
|
||||
|
che vuol dire "me lo ritrovo dentro" ??? occhio che lo la vecchia versione dei slim70K non ha la dev0lution, quella nuova si... al limite però se hai la vecchia versione puoi riprogrammarlo col fluffy, spostando il punto F come da schemi iridium
ciao
||||
|
Citazione:
. Con ICE FINAL, quindi, dovrebbero avere il devmode
|
|
||||
|
se te li ha dati chi penso io si, hanno la dev0lution mode
||||
|