|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
sembrano ancora ingarbugliatini, ma sicuramente meglio di prima, speriamo non facciano troppe interferenze (e questo chip, purtroppo ne risente parecchio),
controlla tuttii punti che hai saldato, che non facciano corti con i punti vicini, sia per il filo spellato (controlla che non tocchi altri punti senza isolamento) sia per le saldature (controlla che le saldature non siano andate a saldare i punti vicino, per un montaggio veloce, e montarla senza viti, ma stai comunque attento a manegggiarla. |
|
|||
|
ok. io tutto dove poteva fare contatto... x sicrurezza gli ho messo un pezzettino di nastro. ora gli saldo l'alimentazione nel punto vicino.
Ho controllato i punti di saldatura con un'obbiettivo della macchina fotografica , l'ho usato da lente... e sembra tutto ok. Sti fili fanno quello che vogliono x quello non sono riuscito a tirarli in modo perfetto. |
|
|||
|
mi da di nuovo lo stesso problema . non mi apre il lettore cd...
neanche la led del bottone si accende quando lo schiaccio. da dove incomincio a controllare. ho anche il tester se puo' servire
|
|
|||
|
prova a mettere un filo piu' grosso (non come quello della massa) anche sul BA (quello della ROMS),
poi cominciamo a vedere se e' un problema a qualche fusibile (so che avevo letto che il punto del chip legato al carrello e' il punto C) |
|
|||
|
non saprei, qui ti serve qualccuno di piu' tecnico :/ per dirti bene i valori
esatti, comunque se vuoi dare un occhio ai fusibili, vai nella nuova sezione gallery, che fantuz ha postato la mappa fusibili di tutte le versioni di PS2 |
|
|||
|
ho letto un po' di forum in inglese con il tuo problema,
partono con il controllare i fusibili PS11 e PS14, poi cambia anche il cavo e mettine uno piu' grosso multianima per alimentare il piedino sul BA, la mappa dei fusibili e' qui http://www.consoleworld.org/gallery/...p?i=16&catid=2 |