|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Non penso tu abbia fatto la mia stessa fesseria comunque ti riporto anche di qua il mio errore:
ho rimosso lo scex e poi al momento di collegare il filo al punto SX invece di collegarlo sulla piazzola sono andato su una simile un pò + a destra, questa qui: ![]() Sulla mia piastra c'era anche lo stagno su quella piazzola e allora pensavo che fosse quella da cui avevo rimosso il condensatore.... Comunque lo Scex lo puoi collegare anche sulla resistenza immediatamente sotto al condensatore...
|
|
||||
|
allora ho sempre montato matrix e dms mai nessun problema tranne miei errori, adesso monto sti robi di o2 e non vanno psx, il punto è giusto
qualcuno di buon cuore mi potrebbe postare i settaggi del menu dell'ultima versione? grazie |
|
|||
|
Ma il punto in quella foto è giusto?
non è l'altra la resistenza da collegare allo scex? oppure vanno bene sia l'una che l'altra? Io lo Scex l'ho collegato sulla R di sinistra e adesso funza! |
|
|||
|
E infatti ti dirò che anche io avevo trovato quello schema li, però ieri sera guardando bene ho visto che la pista dello scex portava alla res di sinistra e non vedevo il collegamento con quella di destra, ho provato anche col tester e non mi dava continuità, cosi ho optato per attaccare il filo su quella di SX poi il gioco psx è partito e non mi sono fatto altre domande....
Vabbè dai l'importante è aver risolto!
|