|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
controlla la taratura, e se hai il condensatore sullo scex e il punto y mi pare
|
humm controlla cmq bobbe diodi e taratura emccanica cmq strano nessun cd va? quelli musicali?
|
controlla BENE i punti Y e Scex. Al limite prova a cambiare il punto Y, prendi quello degli skemi del matrix (mxl2 o infinity è lo stesso)
![]() quello indicato dai fratelloni origa delle volte tira brutti scherzi
|||
|
Ops! ho lo stesso problema su V12, chissà che risolviamo insieme!(spero!)
A me funzionano CD e DVD PS2 originali e backup Film e CD aggiornamento Matrix... E non mi funzionano i giochi PSX ne originali ne backup! Strano no? se non funzionano i CD Psx non dovrebbe andare nemmeno il CD per l'aggiornamento del Chip! Boh stasera provo a controllare i punti SX e Y e speriamo che la Madonna ci accompagni nell'esecuzione di belle saldature sempre lucide e mai fredde!!!....
|