|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Problemi con V3 e Magic III
Salve ragazzi, ho un problemino con una PS2 V3. La PS2 ha funzionato discretamente fino a qualche giorno fa fino a quando ha smesso di leggere i backup CD e DVD. E' moddata con un Magic III. Visto che la mod era fatta abbastanza male (non l'avevo moddata io, la PS2 è di un mio amico), ho pensato di rifarla (ma stavolta decentemente), ma nonostante tutto, è come se il chip fosse disabilitato. La PS2 continua a leggere gli originali senza problemi (sia CD che DVD) ma per quanto riguarda i backup, niente da fare.
Avete qualche consiglio da darmi? Posto una foto sperando possa esservi d'aiuto |
|
||||
|
occhio che può essere che il magic3 sia stato riprogrammato, e quindi il pinout è diverso da quello che hai utilizzato tu -> il chip è come se non ci fosse.
altra ipotesi è che si sia danneggiato l'ubicom (a volte capita, una delle porte si rompe ed il chippo non va -> il chip è come se non ci fosse. vuoi un consiglio??? prendi un titansx2 o un ultra e rimontalo, il tuo amico sarà contento con una minima spesa
|||
|
@drago: per quanto riguarda la taratura della lente, è stata una delle prime cose che ho fatto. Ti ringrazio per il consiglio.
@D@rio: il chip non è nuovo, sarà stato montato su quella PS2 diversi anni fa, quindi il montaggio dovrebbe essere giusto, dato che fino a qualche giorno fa il chip andava bene. Scusa l'ignoranza, ma cos'è l'ubicom? P.S. Purtroppo il mio amico non credo sia disposto a spendere soldi per una modifica, altrimenti io stesso gli avrei montato un O2. Comunque grazie tante per i consigli. |
|
||||
|
l'ubicom è l'intrgrato che sta sul magic3, a volte si rompe
|||
|
Scusa, d@rio, non è che per caso potrei riprogrammare l'Ubicom? Ho trovato sul sito "divineo" la mod "PS2 EVOLUTION" che monta il chip Ubicom SX28 (che se non erro, dovrebbe essere lo stesso montato sulle Magic III) e dice che viene venduto vuoto. Per programmarlo è necessario il programmatore per UBICOM SX28. Che mi dici?
|
|
||||
|
si ti serve il fluffy... prendi un megasx2 da cipcip già programmato fai prima
||||
|
non usare i codici originali magic3, fanno schifo.
se vuoi te lo mando io un codice con le contropalle!!!