|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Da come mi sembra il tuo problema è che no hai messo il firmware dentro il chip.
I chip DMS vengono venduti vuoti per per farli funzionare devi installarci il firmware sopra. Per avere ulteriori informazioni al riguardo leggiti questa discussione in cui avevo postato già postato il firmware (che nel tuo caso è il ToxicOS 0.3). Miglior Programma di Authoring DVD Certo se poi non ti legge nemmeno i dischi originali allora il problema è un'altro... Ciao! |
|
|||
|
Citazione:
aiuto....
|
|
|||
|
anke se togli la mod fa lo stesso? se persiste potrebbe essere dovuto al fatto ke nn hai fatto la roms, io toglierei anke il condensatore dello scex, scusa ma x me la mod dms4 ezi è inutile costa d+ ma i risultati sono quelli ke vedi....
|
|
|||
|
beh drago. ho letto che si poteva e ci ho provato. ho buttato via soldi infatti.
Cmq ho smontato la mod. Avevo un tot di pin piegati sul dsp.. ci avro' messo 40 minuti a risistemarli tutti. Ora funzia tutto. Mi rivolgero' ad un modder per fare una mod old-school. E butto via sta EZI... |
|
|||
|
sei l'ennesimo che viene inculato dal dms4 pro EZI!
qualche tempo fa ho dovuto montare un EZI saldandolo come un "normale" chip perchè un ragazzo aveva gli stessi problemi tuoi... e poi senza il fix salvalente ti ritroveresti x casa una bomba ad orologeria!!!
|||
|
Citazione:
Interessante. Ragazzi visto che sono stato l'ennesimo... amen.. tanto lavoro e non ho problemi... ma penso al ragazzo che magari studia e per cui i soldi spesi per l'EZI magari ci ha messo un po' a farli... che ne dite di fare un bel post Sticky in cui diciamo che e' altamente sconsigliato l'EZI? |
|
||||
|
contatta qualche modder del forum per fartelo montare nella maniera "classica" ovvero con i fili...
magari specifica di che zona sei qui c'è tanta gente in gamba