|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Aiuto sono disperato! (DMS4 EZI Pro. non legge piu'!!)
Aiuto ragazzi sono disperato.
Ho appena montato un DMS4 EZI Pro sulla mia V10. Mb GH-023 I clip sono andati su senza problemi... hanno fatto il classico 'click' e stanno giu completamente quindi ipotizzo siano montati bene. Gli altri componenti sono montati bene spero... l'eject e' ok. All'avvio tutto parte correttamente. boota il logo sony (se premo [] mi dice dms4 disabled) ma non legge nulla.... metto un disco.. inizia a ruotare e poi fa TIK-TIK-TIK e poi si ferma... Visto che ha i clip preferirei capire se ci sono altre cose da controllare prima di rimuovere la mod e vedere se cambia qualcosa.... Aiutooooooooo ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
Citazione:
A dire la verita' per comodita' nel riattaccare l'eject ho staccato anche il flat alla sua destra che a occhio direi fosse l'alimentazione del lettore... visto che era di 4 o 5 fili... ed e' riattaccato bene.. infatti il lettore funzia... ma la testina batte.. |
|
|||
|
Citazione:
e sulle guide del dms4 non se ne parla... dice solo di montarlo e poi al boot dovrebbe funzionare.... forse la rosm ha a che fare con il chip romeo? nel qual caso avevo letto che con il dms su una V11 non dovrebbe essere necessario... :? |
|
||||
|
Citazione:
![]()
|
mi hai smontato dicendomi che e' un pacco.....
ma cmq per il problema che ho? che consigliate? che posso fare? lo smonto? ma perche' secondo voi si comporta cosi'? PS: e se lo smonto.. sapete se c'e' modo di montare il dms4 che ho (ezi) come un dms4 da saldare? (qualche schema.. qualcosa..) ? |