|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
ONLY PINK FLOYD!!!!
per me sono l'ideale quando moddo e quando studio, mi rilassano tenendomi concentrato e soprattutto non mi distraggono!!!
|||
|
@ D@rio
MITICOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!![]() ![]() Quoto, ank'io ascolto i Pink Floid... "Time" è quella ke ascolto piu spesso... Nn vedo l'ora di comprare "Dark side of the moon" appena arriva dove l'ho ordinato mi fiondo .... ![]() |
|
||||
|
dopo ti posto la foto dei dischi che ho comprato nel tempo... alla fine voglio arrivare ad averli tutti!!!
PS: dark side è semplicemente ASSURDO!!! ti consiglio anche mooooolto caldamente il DVD live @ pompeii, io lo uso per provare le console dopo la modifica, l'avrò risentito un centinaio di volte ed ogni volta lo risento volentieri!!!
||||
|
negli anni sono riuscito a mettere insieme circa 7000 cd,tra classica e contemporanea.i classici(intendo doors,pink floyd,rolling,ecc..)preferisco ascoltarli quando non faccio niente,a luce spenta e con una buona birra sul tavolo.comunque per i pink l album che preferisco è sempre wish you where here,oltre al primo che hanno fatto che è davvero da trip.
|||
|
Beh, una bella collezioncina!
Ma dove li metti tutti, hai una stanza apposta dedita allo stoccaggio... ![]() Comunque complimenti!
|
Io i Pink li ho scoperti da poco, grazie a mio zio... nn ho avuto il piacere di poter ascoltare tutte i loro brani ma quelli ke ho ascoltato mi hanno dato una strana sensazione... , la musica è sublime!
Io nn compro molti cd ma farò un eccezione per loro... averli tutti sarebbe fantastico! @Drago Complimenti 700cd sono un'enormità! EDIT: 7000 nn 700, ho scritto male... |
|
||||
|
questa l ho fatta un paio d ore fa,ascoltando We Want Miles.jazz fantastico,ormai introvabile.la v7 mi si è saldata da sola
.la qualità della foto è la solita(cell samsung):che dite,ci sta nella photo gallery?