|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Io mi sono fatto modificare una pstwo 75004...per carità...funziona perfettamente e fa partire di tutto...non si blocca mai!unica cosa: per far partire i dvd video devo tener premuto un paio di secondi all'accensione...però sinceramente non so che chip ci sia montato dentro!
Qualcuno può aiutarmi? Come posso scoprirlo?Sono nuovo nel mondo play!! ![]() |
|
|||
|
Ma cazzarola!!!! non eravamo arrivati alla V16???
Non era stato walter a scoprirla? Perchè tanto clamore per la V14??? Scusate per la domanda.. ma forse mi sono perso qualcosa!!!!! Ciauz!!! |
|
|||
|
Citazione:
le V14 PAL sono uscite a HK a fine Agosto e a Settembre gia' c'era il MArs Action pro 750. Le V16 non esistono.. e neanche le V15 (almeno ad oggi), sono tutte diverse MB della V14. |
|
|||
|
Citazione:
ne siamo proprio sicuri io non direi... ![]() @ciuppy [TITAN SARA ] |
|
|||
|
Grazie della info!Dunque dovrebbe essere un Titan Sara nella mia pstwo 75004... (fatta modificare un paio di settimane fa!).
C'è un sito ufficiale per scaricare i firmware o altro? Ho girato ma non ho trovato niente! grazie! |
|
|||
|
sul sara il firmware non si può aggiornare, è 1 ottimo chip
prodotto dagli origa, basato sull'actel dunque ottime prestazioni non supporta la devolution unica pecca. |
|
|||
|
su un noto sito del quale nn faccio il nome ho trovato ke il TITAN SARA ed l' Iridium XL hanno le stesse modalità di boot ... si sbaglierà!?!? ( nn credo )
Info e Procedure: Per rendere universale al 100% la console occorre aprire completamente lo chassis per poter accedere ai punti dove saldare il modchip. L'operazione, svolta da un tecnico specializzato, con attrezzatura professionale, è di circa 80 minuti. Con l'installazione del modchip è possibile avviare direttamente senza bisogno di swap disk: - Giochi originali, d'importazione, Jap, Usa, Ntsc e copie legali di backup Cd e Cd-r per Psx e PS1 - Giochi originali, d'importazione, Jap, Usa, Ntsc e copie legali di backup Dvd, Dvd-r, Cd e Cd-r per PS2 - Film Dvd originali e copie legali di backup - Filmati e Film in formato Divx • Modalità d'avvio: A) Giochi PS2, avvio diretto, semplicemente inserendo il gioco nella console*. B) Giochi PSX / PS1 accendere la console tenendo premuto per tre second iil tasto reset*. C) Per avviare i file su Dvd, accendere la console tenendo premuto per tre second iil tasto reset*. * I modchip dotati di autoboot o autoplay non necessitano di nessun meteodo d'avvio: riconoscono automaticamente qualsiasi tipo di supporto ... e mò, rimane solo aprire la PS2 ![]() |