|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Devo aggiungere una cosa: ho provato a far partire un divx nella mia pstwo ma non parte...con o senza i 3 secondi all'avvio...! Altra cosa: ho provato per curiosità ad aggiornare il firmware col matrix ma si bloccava su "updating please wait", ho provato pure con dms3 ma non si vedeva niente..schermo nero..riavviavo la play e ripartiva tutto..quindi deve proprio essere il titan sara? In cosa consiste la devolution?
|
|
|||
|
Dev.1 consiste nel far partire direttamente un elf presente in MC0 in particolare MC0:/BOOT/BOOT.ELF
Dev.2 stessa cosa però da HD!
|
Ok, tanto a me non serve caricarci niente sulla memory e non mi serve manco l'hd..Riguardo ai divx...perché non partono?
Altra info: girano sul titan sara i dvd+r dual layer (tipo gt4 o god of war)? |
|
|||
|
Eh, non uso niente!
![]() Avevo letto che il sara era divx compatible ma non sapevo servisse un programma per vederli i divx...ho sentito parlare del reality...però non sono informato sulla faccenda... |
|
|||
|
Qualcuno ha provato sulla v14 il DMS4 lite?
Sul sito dms3.com ho trovato gli schemi. Ho fatto fare il montaggio da un elettronico, ma non funzionava. La play non si accendeva +!!! Qualcuno può aiutarmi? |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
O SBAGLIO?
|
Citazione:
prodigy3a titan SARA Cristal infinity green dot o2 pink dot [con recovery 1.4 installato] titan SX o mega sx con code ice v16 |