|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
E' un buon fix? Ci provo da solo?
Salve a tutti,
sono arrivato anche io in questo nuovissimo forum e per prima cosa vorrei salutarvi visto la gentilezza mostratami nell'altro forum pur essendo nuovo.Come seconda cosa ne aprofitto e vi sfrutto nuovamente , scherzi a parte ho due quesiti da porvi:1) Ho visto su un sito il fix salvalente "NEO II V 12 + RS2004FS + RESISTENZE" del team Matrix e volevo chiedervi un parere, che ne pensate? e' buono? 2) Purtroppo non ho trovato modder disposti a modificare la mia PSTwo, in quanto saputo che e' la slim mi dicono che e' una rogna e non ci vogliono metter mano. Percio vorrei chiedervi, visto che un po' di esperienza in saldature la ho, mi consigliate di provare da solo? Grazie in anticipo per i preziosi consigli (anche il quasi sicuro "pirla non toccarla!!" )Ciao. |
|
||||
|
la v12slim è una play come le altre.l'unica cosa è usare il fix zener.in alternativa va bene il summone fix(resistenza sul tracking).sul focus potresti tralasciare il fix,statisticamente le rotture di v12 si verificano quasi al 100% sul tracking.ma alla fine 2 zener costano pochi centesimi e saldarli ti prende un paio di minuti.
|||
|
Ok! come immaginavo solito fix a 4 diodi, bene
![]() C'e' qualche precauzione o altro che devo seguire per l'installazione della modifica (installero' un O2)? Ci sono foto di Slim prima e dopo modifica? Grazie 1000 |
|
|||
|
Togliere il condensatore dello scex e aggiungere una resistenza da 100k in parallelo a quella indicata dalla freccia gialla, per il resto molta calma...
Ciao! |