|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
ciao
ok diamo per certo che la misura sia fatta correttamente il fatto di non avere un valore (circuito aperto) può voler dire che mi sono giocata un'altra ottica visto che è stata provata senza togliere il punto antistatico? ci sono altri punti da togliere? nel fare la misura del tracking e del focus gli zener devono essere collegati? dispeeeeeeeeraaazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
|
|||
|
hola a tutti
dopo un paio di controlli approfonditi ho rifatto le misure (sia con ottica vecchia che con ottica nuova) seguendo i punti suggeriti da romeo (tracking e focus) ma nada de nada il circuito sembra aperto! Dubito che possa essere un problema dell'ottica inizio a pensare che si il circuito stampato ..magari qualche foro passante che proprio passante non lo è piu o forse qualche flat andato (quello che collega l'ottica al tutto il resto ad esempio) nel fine settimana controllerò di nuovo! per tagliare la testa al toro qualcuno mi sa dire cortesemente dove sono i punti delle bobine sull'ottica da controllare? ancora grazie |
|
|||
|
Citazione:
i valori di coil 1 e coil 2 sono 5.6 e 6.3 mentre tracking driver = 5M e focus driver = 8M mi sembra di ricordare che le bobine sono ok (spero di non sbagliarmi) mentre il tracking nn saprei..voi che ne dite? |