|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
PUNTI CONTROLLO BOBINE
ciao ragazzi
ho una ps2 vers 12 moddata dms4 elite. Mi hanno cambiato la lente e l'hanno provata senza togliere il punto antistatico ed ovviamente non andava (è l'unico quello delle tre piste in corto?) ora ho tolto la modifica dei 4 zener e ho controllato il valore delle bobine ma non mi da nessun valore .... cosa potrebbe essere ? nota che le resistenze sono state modificate in 30k al posto delle 68k! grazie a tutti per la vostra attenzione ![]() |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
ciao
l'ottica è stata cambiata perchè all'inizio erano stati installati gli origa e non gli zener! è andata 20 minuti poi piu nulla..... dalle bobine sembrava essere partita l'ottica (provata anche su ps2 non moddata e non leggeva nulla) cosi sono state introdotti gli zener e sostituita l'ottica ................ montata e provata senza togliere l'antistatico ecc ecc..... hai qualche dritta? grazie! |
|
|||
|
ciao a tutti
lo status attuale è il seguente: la play con montata l'ottica nuova è stata provata ma senza togliere il punto antistatico ed ovviamente non funzionante. Ho tolto il punto antistatico rimontata sulla ps2 e controllato le bobine tre flat collegati e zener smontati la misura sulle bobine no era zero (corto) ma non rilevato (infinto) come contatto aperto! Mi senbra che nelle specifiche di romeo per misurare le bobine gli zener non devono essere collegati! questo lo status.... please qualche suggerimento o dove sbaglio? grassieeeee ![]() |
|
|||
|
Citazione:
circa ,altri valori presuppongono una misurazione errata |