|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
V7 e O2 non legge i backup DVD
Allora questa v7 un pò vecchiotta è di mio amico e ci ho messo un O2
, dopo aver aggiornato il bios e l'os ho provato con un backup dvd e non funziona , o meglio ho fatto una 20ina di tentativi e nisba. Mentre un cd originale o backup lo legge senza problemi. Una v7 non dovrebbe avere problemi se non monto zener giusto? Io ho fatto la rosm. La mod mi sembra fatta bene, è la terza mod che faccio e questa volta ho un pò copiato da una foto di d@rio!!Potrebbe essere che l'ottica era alla frutta e la rosm non gli fa leggere piu nulla ?? Provo a tarare la lente ? Ho allegato una foto della mod fatta con il cell.... che ve ne sembra?Aspetto giudizi ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
Gli zener su v7 nn puoi metterli, solo roms, se nn legge dvd solo misura i valori delle bobine, se la ps2 era vekkia hai prima controllato lo stato dell'ottica fatto prove, tarata???? se no molto male potrebbe essere partita!
|
|
|||
|
avrà un 3 anni, ma poco usata.... ho fatto delle prove,ma non mi ero accorto che era un cd e non un dvd
!!! Naturalmente ho fatto la rosm,ma se l'ottica era alla frutta con la mod si rovina del tutto ? o non centra nulla ? |
|
|||
|
prima di fare la mod ho provato solo cd (mi pareva un dvd) !! adesso ho provato un dvd video e funge.Riassumendo vanno i psx sia originali che backup e i dvd video, giochi ps2 originali non me ne trovo....suppongo quindi saldatura fredda ?! qualche punto in particolare da controllare
? o le rifaccio tutte ? |
|
|||
|
se i film dvd vanno è un problema di installazione ricontrolla i fili abgi se nn va lo stesso misura focus e tracking e metti in conto di dover tarare l'ottica o almeno dagli una bella pulita specie sul vetrino se è bekkia facile sia sporco...
|
|
|||
|
ho rifatto le saldature sull'o2, ho tolto i fili dell'A e I da sotto il cippazzo infine rifatto ho le saldature abgi e diminuito di 50 ohm il trimmer dvd, risultato: non sbaglia un colpo
. Ringrazio di nuovo per i preziosi consigli..... |