|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
HDD SU V12 Con Kit Extender - Non riesco a Uplodare!
Dunque ho moddato questa PStwo V12 con Matrix Infinity e Flat Extender per l'hard disk....
Funziona Quasi tutto, La ps2 legge Correttamente Tutto Giochi Film sia originali che backup, mentre Da hard disk, se carico i giochi Con Winhiip funzionano perfettamente, mentre se li carico dalla pstwo sembrerebbero caricarsi bene senza errori di lettura e invece quando li faccio partire resta lo schermo nero. Ho già provato a rifare hdloader adattandolo con la patch per V12 ma non è servito a risolvere.... Qualcuno ha già montato l'Extender? avete mai riscontrato questo problema? Mi pare strano, se fosse qualche saldatura sbagliata penso che non dovrei manco riuscire a giocarci boh.... ![]() |
|
|||
|
Guarda x le saldature è molto skizzinoso questo kit può sembrare funzionare ma nn al 100% cmq nn ho provato con matrix infinity ma con dms4pro, c'è infatti una limitazione proprio sull'upload da cd/dvd ps2 quindi tutto normale nn preoccuparti...se guardi su vari forum c'è molta gente con il tuo stesso problema....
|