|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Io una volta avevo quella modifica... Dovevo tenere premuto reset quando l'accendevo... quando rilasciavo il tasto, il carrello veniva fuori automaticamente... Quindi dovrebbe funzionare senza slidecard
|
|
||||
|
Citazione:
||||
|
penso di si... fai la stessa procedura solo che anzichè utilizzare il cd dell'action replay utilizzi il Cd ed il Dvd degli Swap Magic, che di sicuro hanno una compatibilità maggiore rispetto alla tua situazione attuale...
||||
|
azz 100€!!
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
Beh non c'è dubbio che una spesa la devi sostenere se vuoi cambiare la tua situzione. D'altronde se avevi chiesto di farti montare un chip nuovo non credo che la spesa sarebbe stata inferiore ai cd SwapMagic (che se non sbaglio stanno intorno i 33 euro, ma se vai su e-bay puoi trovare anche a meno.)
|