ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Sony Center > Sony Playstation 2 > Modchips

Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione!

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #21 (permalink)  
Vecchio 31st October 2005, 23:24
L'avatar di ps2lover
CW Staff

Potenza rep: 13
ps2lover è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da Alex: un fanatico di PES
Io abito vicino Bassano del Grappa.
ps2lover, sinceramente non mi fido di quelli che parlano di modifiche in internet.
Se ti ho consigliato quel sito è perchè innanzitutto l'ho fatta fare io la modifica lì e tanti altri utenti di questo forum,secondo perchè walter ha molta esperienza (ma non solo lui ce ne sono anche altri su questo forum,ti consiglio lui perchè col corriere ti risolve il problema di trovarne uno nella tua città), terzo perchè ti offre una garanzia di 12 mesi molto difficile da trovare.
Tu vuoi trovare un modder della tua città ma questo non è una garanzia,tanta gente è stata a dir poco fregata dai modder della propria città e ha postato le lamentele su questo forum.
Poi fai come credi,walter non mi paga mica per la pubblicità che gli sto facendo.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #22 (permalink)  
Vecchio 31st October 2005, 23:50
Senior Member

Potenza rep: 4
ciappuzzo è su una strada distinta
io con quella mod e l'exploit giro alla grande,certo una mod seria mi farebbe piacere ma và bene così!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #23 (permalink)  
Vecchio 1st November 2005, 11:01
Junior Member

Potenza rep: 0
Alex: un fanatico di PES è su una strada distinta
Grazie a tutti, probabilmente la farò con cipcipstore. Mi spiegate solo come devo preparare bene il pacco?
  #24 (permalink)  
Vecchio 1st November 2005, 12:51
L'avatar di ps2lover
CW Staff

Citazione:
Grazie a tutti, probabilmente la farò con cipcipstore. Mi spiegate solo come devo preparare bene il pacco?
Ci sono le istruzioni sul sito.C'è proprio scritto "come preparare il pacco".
  #25 (permalink)  
Vecchio 1st November 2005, 21:11
Junior Member

Potenza rep: 0
Alex: un fanatico di PES è su una strada distinta
Scusate, siccome ho visto che questi hanno sede a Bari e io abito in Veneto non conoscete qualcuno tipo questi che lo fanno magari un po' più vicino a dove abito? Sinceramente non voglio che la mia ps2 venga portata fino a Bari e poi chi mi garantisce che me la smarriscono e poi dicono che io non ho consegnato niente? Credo siano preoccupazioni legittime...
  #26 (permalink)  
Vecchio 2nd November 2005, 00:46
L'avatar di fc_themaster
The Master

Potenza rep: 16
fc_themaster è su una strada distinta
non è che viene walter con la macchina a prendersela!! viene il corriere "Executive group" e credo che se la smarriscono te la ripagano! poi non è che se la perdono possono far finta di niente e dire che tu non hai consegnato niente!

PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
A. Einstein
  #27 (permalink)  
Vecchio 2nd November 2005, 07:52
L'avatar di ps2lover
CW Staff

Citazione:
Scusate, siccome ho visto che questi hanno sede a Bari e io abito in Veneto non conoscete qualcuno tipo questi che lo fanno magari un po' più vicino a dove abito? Sinceramente non voglio che la mia ps2 venga portata fino a Bari e poi chi mi garantisce che me la smarriscono e poi dicono che io non ho consegnato niente? Credo siano preoccupazioni legittime...
La ps2 viaggia assicurata al 100% sia all'andata che al ritorno e poi il corriere è molto meglio delle poste e ovviamente ti lascia una ricevuta quando consegni la tua console.
Il corriere ha tutto l'interesse a consegnare altrimenti ci rimette.
C'è un altro utente del veneto che poco tempo fa ha fatto la mod lì. E nemmeno io abito vicino a bari.
Poi se walter non fosse serio non lavorerebbe più,gli utenti lo direbbero, ma finora non ho sentito nessuno che ha avuto problemi. e in più non monta modchip cloni come altri siti di cui non faccio nome. Considera poi che paghi solo quando ti riportano la ps2 a casa.
  #28 (permalink)  
Vecchio 2nd November 2005, 09:06
L'avatar di drago
Senior Member

Potenza rep: 5
drago è su una strada distinta
nessun modder serio monta cloni,se è per questo.se un negozio online o un modder comincia a montare i cloni nel giro di un mese non lavora più(questo almeno dalle mie parti,in altri posti la situazione può essere diversa).la differenza tra il privato e il negozio sta nel prezzo(io faccio mod anche per un negozio,è ovvio che da lui la mod costa di più visto che gliela faccio io e poi lui deve rivenderla e guadagnarci qualcosa)e nel rapporto che ci può essere:a un modder serio puoi telefonare,discutere,dire i tuoi problemi,al negozio ti rispondono spesso con la frase"ci spedisca la console,poi vediamo"
  #29 (permalink)  
Vecchio 2nd November 2005, 09:28
L'avatar di ps2lover
CW Staff

Citazione:
Originalmente inviato da drago
nessun modder serio monta cloni,se è per questo.se un negozio online o un modder comincia a montare i cloni nel giro di un mese non lavora più(questo almeno dalle mie parti,in altri posti la situazione può essere diversa).la differenza tra il privato e il negozio sta nel prezzo(io faccio mod anche per un negozio,è ovvio che da lui la mod costa di più visto che gliela faccio io e poi lui deve rivenderla e guadagnarci qualcosa)e nel rapporto che ci può essere:a un modder serio puoi telefonare,discutere,dire i tuoi problemi,al negozio ti rispondono spesso con la frase"ci spedisca la console,poi vediamo"
C'è un sito conosciutissimo che monta cloni,va a gonfie vele. Però almeno da un po' hanno messo l'avviso di non aggiornare l'infinity oltre la vers. 1.40 perchè il firmware superiore dicono non è stabile. Non dicono che in realtà il firm blocca il chip perchè è un clone e non l'originale. Del resto non tutti sanno dei cloni o frequentano i forum.
Io ovviamente ho consigliato cipcipstore perchè l'ho provato e con walter ci si può parlare ( di solito si consiglia ciò che si conosce). Non metto in dubbio la tua serietà e il fatto che ci siano altri bravi modder, ma purtroppo
ci sono anche tanti ciarlatani come dimostrano le tante lamentele giunte sul forum soprattutto riguardo ai cloni.
  #30 (permalink)  
Vecchio 2nd November 2005, 11:22
Senior Member

Potenza rep: 4
icanfo è su una strada distinta
Si ma quel ca@@o di sito conosciutissimo usa la foto del Matrix originale per vendere il Clone e quindi siamo nella più assoluta malafede, e vedere queste cose fa male al mio cuore napoletano...
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione