ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY
Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Sony Center > Sony Playstation 2 > Modchips

Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione!

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #1 (permalink)  
Vecchio 31st October 2005, 12:37
Junior Member

Potenza rep: 0
Alex: un fanatico di PES è su una strada distinta
Sto impazzendo: modifica maledetta con AR 2 V2

Avevo già parlato tempo fa del mio problema, ma visto che non ho più avuto risposta lo ripropongo con un nuovo quesito.
Io possiedo una ps2 modificata con un modchip che prevede l'utilizzo dell'Action Replay 2 V2. Questa modifica mi sta facendo impazzire per diversi motivi: il procedimento di caricamento lungo e pesante; i metodi di avvio backup poco chiari, almeno quelli che ho io, e talvolta non funzionanti; il fatto che backup che funzionano su ps2 moddate normalmente con la mia modifica non partono. Allora il problema è questo: sto tentando di far partire Burnout Revenge e, essendo un gioco EA, c'è un procedimento apposito per far partire questi giochi: peccato che con questo metodo non parta una mazza. Il gioco, a quanto ne so da quelli che l'hanno fatto partire, dovrebbe funzionare, mentre con il procedimento normale per caricare backup con la mia modifica la schermata resta nera e il gioco non parte. Qualcuno mi sa aiutare?
Io vorrei poi installarmi un chip normale, ma i bastardi che mi hanno fatto questa stramaledetta modifica dicono che la mia ps2 è troppo vecchia per un cambio di chip e che la lente potrebbe andare (nauralmente non risarciscono nemmeno un eventuale danno alla mia console). Inoltre non so dove sbattere la testa per trovare gente che faccia mod nella mia zona...
Grazie. Ah, accetto anche eventuali altri metodi, magari più brevi, per caricare i giochi, se qualcuno ne conosce.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #2 (permalink)  
Vecchio 31st October 2005, 12:47
Senior Member

Potenza rep: 3
icanfo è su una strada distinta
Hai provato Gli swapmagic?
con il tuo tipo di modifica dovrebbero funzionare.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #3 (permalink)  
Vecchio 31st October 2005, 12:54
Junior Member

Gli swap magic pevedono l'utilizzo della Slide Card e siccome sono un impedito nella manualità non voglio assolutamente smontare o rimuovere qualcosa.
  #4 (permalink)  
Vecchio 31st October 2005, 13:07
L'avatar di fc_themaster
The Master

Potenza rep: 15
fc_themaster è su una strada distinta
di dove sei??
in questo forum ci sono un sacco di bravi modder!!

PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
A. Einstein
  #5 (permalink)  
Vecchio 31st October 2005, 13:11
L'avatar di ps2lover
CW Staff

Potenza rep: 12
ps2lover è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da Alex: un fanatico di PES
Avevo già parlato tempo fa del mio problema, ma visto che non ho più avuto risposta lo ripropongo con un nuovo quesito.
Io possiedo una ps2 modificata con un modchip che prevede l'utilizzo dell'Action Replay 2 V2. Questa modifica mi sta facendo impazzire per diversi motivi: il procedimento di caricamento lungo e pesante; i metodi di avvio backup poco chiari, almeno quelli che ho io, e talvolta non funzionanti; il fatto che backup che funzionano su ps2 moddate normalmente con la mia modifica non partono. Allora il problema è questo: sto tentando di far partire Burnout Revenge e, essendo un gioco EA, c'è un procedimento apposito per far partire questi giochi: peccato che con questo metodo non parta una mazza. Il gioco, a quanto ne so da quelli che l'hanno fatto partire, dovrebbe funzionare, mentre con il procedimento normale per caricare backup con la mia modifica la schermata resta nera e il gioco non parte. Qualcuno mi sa aiutare?
Io vorrei poi installarmi un chip normale, ma i bastardi che mi hanno fatto questa stramaledetta modifica dicono che la mia ps2 è troppo vecchia per un cambio di chip e che la lente potrebbe andare (nauralmente non risarciscono nemmeno un eventuale danno alla mia console). Inoltre non so dove sbattere la testa per trovare gente che faccia mod nella mia zona...
Grazie. Ah, accetto anche eventuali altri metodi, magari più brevi, per caricare i giochi, se qualcuno ne conosce.
Guarda www.cipcipstore.it ti fa le modifiche prendendoti la console a domicilio tramite corriere. Puoi in ogni caso mandare una mail e chiedere a walter se c'è qualche problema nel tuo caso ma non credo. Ti da la garanzia di 12 mesi sull'installazione e sul chip, ma di certo nessuno ti può dare la garanzia sulla lente che se è vecchia può fare una brutta fine anche se la ps2 non è modificata.
Oppure metti un bell'hd e non rovini la lente ulteriormente. Per mettere l'hd non c'è bisogno di smontare la console.
  #6 (permalink)  
Vecchio 31st October 2005, 13:15
L'avatar di D@rio
CW Staff

Potenza rep: 6
D@rio ha disabilitato la reputazione
contatta quelcuno del forum per montare un chip serio...
  #7 (permalink)  
Vecchio 31st October 2005, 13:19
Junior Member

Io abito vicino Bassano del Grappa.
ps2lover, sinceramente non mi fido di quelli che parlano di modifiche in internet.
  #8 (permalink)  
Vecchio 31st October 2005, 13:21
L'avatar di lazzarus
Senior Member

Potenza rep: 10
lazzarus è su una strada distinta
oppure fatti l'exploit e usa l'hd, così non usura la lente
ciao
  #9 (permalink)  
Vecchio 31st October 2005, 13:38
L'avatar di fc_themaster
The Master

Potenza rep: 15
fc_themaster è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da Alex: un fanatico di PES
Io abito vicino Bassano del Grappa.
ps2lover, sinceramente non mi fido di quelli che parlano di modifiche in internet.
non preoccuparti! walter di cipcipstore è una persona seria .
poi il corriere viene direttamente a casa tua per prendersi la ps2 e appena te l'hanno modificata ti arriva di nuovo col corriere!

PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
A. Einstein
  #10 (permalink)  
Vecchio 31st October 2005, 14:46
Senior Member

Potenza rep: 3
icanfo è su una strada distinta
hai un amico che ha Swapmagic per fare una prova?
perchè tempo fa ho venduto uno swapmagic a una persona che aveva il tuo tipo di modifica e non doveva usare la slidecard, il carrello veniva estratto automaticamente dal funzionamento del chip di modifica(non so bene come funziona perchè io non ho mai avuto una ps2 cosi modificata), dovresti provare però perchè non sono certo fosse la stessa, comunque anche lui prima degli swap usava l'action replay...
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione