|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Modifica per l'online
Ciao a tutti volevo qualche delucidazione sul modchip della mia play, volevo sapere in particolare come disattivare il chip per l'onlinegame premetto che ho saputo che il mio chip si chiama magic, ho comprato pes5 e ho già giocato 2 volte senza toccare niente adesso non mi fa più connettere e mi esce DNAS -402 forse perchè dovrei appunto disattivare la modifica?Grazie a tutti siete straordinari Ciao! ![]() |
|
|||
|
Citazione:
|
|
||||
|
Se il Magic fosse disattivabile mi tocca modificare il Tutorial per andare OnLine nella sezione Download...
Io sapevo che la lista dei CHIP disattivabili era questa: DMS4 ->si disattiva premendo L1 all'avvio DMS3 ->si disattiva avviando la console col tasto eject per almeno 3 secondi DMS3 Plus ->si disattiva avviando la console col tasto eject per almeno 3 secondi DMS3 v2->si disattiva avviando la console col tasto eject per almeno 3 secondi DMS3 v9->si disattiva avviando la console col tasto eject per almeno 3 secondi Infinity -> all'avvio tenere premuto Start e compare la scritta DISABLE MX4 ->all'avvio tenere premuto Start e compare la scritta DISABLE MXL2 -> premere RESET in stand-by per 2 sec. fino all'accensione della luce blu, lasciare e ripremere ancora UNA volta reset Messiah 2 PRO 1.2 ->con PS2 in stanby tenere premuto RESET per + di 5 secondi,quindi oltre all'accensione della spia blu O2 -> per disattivare l'O2 all'accensione premere QUADRATO Crystal Chip ->si disattiva usando il BootManager, c'è un opzione specifica al boot del disco La stilai ai tempi di Ps2world per gli utenti dell'OnLine... ^^
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + HD MAXTOR 120Gb + 2NA + newNAD + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.10 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB & CuffieSlim Logitech + PSEye -X360 Pro + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 3ControllerWireless + XenoTopGear + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + 2Cuffie Microsoft -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE CF3.80 M33-2 + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
||||
|
Qualcuno mi assicura che il magic è disattivabile???
![]()
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + HD MAXTOR 120Gb + 2NA + newNAD + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.10 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB & CuffieSlim Logitech + PSEye -X360 Pro + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 3ControllerWireless + XenoTopGear + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + 2Cuffie Microsoft -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE CF3.80 M33-2 + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
||||
|
Allora raga qualcuno me lo sa confermare???
![]()
|
|||
|
Citazione:
-magic2 e magic 3 non disattivabili -magic V si disattiva così: • For turn OFF/SLEEP, power up from STANDBY with RESET button held until the logo/sounds comes on; then release RESET and the MagicV will be OFF/SLEEP. ![]() ![]() |
|
||||
|
per il magic dipende dal codice... io ci piazzo il vdavide17 alcema 2.3 che si può disattivare senza problemi