|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
molto meglio l'o2 o il dms4 pro dell'infinity!
i prezzi credo comprendano anche le spese di spedizione
|||
|
Esatto, il nostro è un servizio "all inclusive", e il corriere lo mandiamo noi direttamente a casa tua, il cliente deve preoccuparsi di fare solo il pacco al resto ci pensiamo noi.
E le spedizioni sono tutte assicurate per evitare danni e/o smarrimenti durante il trasporto. |
|
|||
|
wow!!
ma paghi anche un tutor che x 6 mesi sta a casa della gente ad insegnarli come si usa la play una volta moddata????!!! LOOOOL
|||
|
LOL... ottimo!!!
allora posta una foto della sorella del tutor che se è di mio gradimento ti mando subito una play da moddare!!!!
|||
|
Citazione:
ps a parte gli scherzi ho risolto, un mio amico mi ha indirizzato dallo stesso tizio che ha fatto la mod a lui e funziona perfettamente. Ho ordinato un matrix infinity (così mi ha suggerito di fare) ovviamente originale e con firmware 1.5 installato. La prossima settimana porterò la mia amata play a farsi "sverginare"... incrocio le dita!
|