|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
v9 dms4 pro problemi lettura dvd backup
Ciao a tutti,
non so perche' ma la mia ps2 legge bene i cd originali, cd di backup, dvd originali, dvd-r di film, ma non dvd-r di backup di giochi. Uso dvd-r memorex 8x masterizzati a 4x (di meno non posso), funzionano benissimo come dvd video sulla ps2 ma i backup dei giochi non vengono riconosciuti dalla ps2. Ho utilizzato nero 6.6.0.3 per masterizzarli e un masterizzatore LG GSA 4160 Non so a cosa sia dovuto il problema. help !!
|
|
|||
|
Ho messo come firmware l'ultimo toxic uscito. Ho provato anche con DVD datawrite ma nulla. Non esiste l'opione per i DL per i DVD-R. Ho attivato quella per i DVD+R DL (credo cmq sia la stessa cosa). Non funzionano lo stesso...
Il pc me li riconosce tranquillamente, ho provato anche a rifare le iso....Boh... Misteri... se penso che qualche settimana fa' non so per quale motivo non mi leggeva piu nulla la ps2, la ho smontata, rimontata e ora mi da sto errore.... Boh... |
|
|||
|
Putroppo anche usando verbatim e altre marche la ps2 non legge i dvd di giochi backup. Cosa potrei fare ?
Per il resto funziona benissimo, legge cd-r sia di psx che ps2 e backup di film in dvd-r. |
|
||||
|
Citazione:
|
|
||||
|
Citazione:
|
|
||||
|
se sei sicuro dell installazione devi verificare l ottica:prova a pulirla,e se è il caso diminuisci un pò il trimmer dvd.per me è più probabile che sia una saldatura fredda sui punti A B G I.