|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Chip Solderless
Sto considerando l'ipotesi di installare un modchip sulla mia Xbox (1.0).
Ho messo gli occhi su i chip Duox2 e Akira2, ma mi spaventa un po' dover fare le saldature sulla scheda madre (diciamo che dovrei essere in grado di farle, ma non sono del tutto tranquillo). Cercando in rete ho visto che alcuni chip (ad esempio lo spider 1.1) offorno delle soluzioni solderless, ovvero dei cavetti semirigidi che si posizionano sui contatti senza stagno. Anche se lo spider costa un po' di più, per me sarebbe una preoccupazione in meno. Non c'è il rischio che, rimontando il lettore DVD, i cavetti (anzi il cavetto, visto che sulla mia versione 1.0 basta collegare il punto D0) escano di sede o facciano contatto con qualche altra parte della scheda madre? Come sono le funzionalità del chip spider? A me interessa quasi esclusivamente per installare l'Xbox Media Center. |
|
|||
|
Diciamo inanzitutto ke lo Spider è un buon chip... se nn sei sikuro di poter saldare il punto d0 correttamente prendilo
Ti rikordo ke lo spider viene fornito vuoto, con solo il cromwell installato.... ti tokka inserire tu il bios da utilizzare... Citazione:
Per quanto riguarda il fatto del kavetto ke si stakka nn penso proprio possa succedere.. nn l'ho mai sentita una kosa simile. |