|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
aladdin advance
ciao a tutti ..
ho messo un aladdin advance su una xbox 1.4 messo do bt e l1 ... tutto funziona bene ... metto X-Wizard Multidash Autoinstaller riavvio e giochi vanno ancora ... però è come se x-wizard non è stato installato c'e qualche punto da collegare in piu ? è la prima volta che metto questo chip ..... parte con la dash originale .... sapete come flashare la SST49LF020A ? penso sia un problema del bios e che non ci riesco |
|
|||
|
Non so ke dire.... se si avvia l'X Wizzard deve anke installare la roba...
Prova a prendere questo e dimmi ke succede:http://www.cdsautomobil.it/Alien/Xbo...xInstaller.rar. Dentro trovi anke il bios da aggiornare per l'Aladdin Advance. Per aggiornarlo ricordati ke devi avviare la console tenendo premuto il tasto di accensione per 3\4 Sec in modo da disabilitare la protezione al flash |
|
|||
|
ciao titty
grazie della risposta allora sto chip su 1.6 non va neanche a..... pensavo che su 1.4 andasse bene e invece penso sia un problema del bios adesso ,provo con questo dovrei averlo gia da qualche parte.... per sicurezza lo scarico ancora mi cosigli qualche bios , per sto chip ? a ho messo un duox2 va alla grande quindi il problema è del chip |
|
|||
|
Quote:
- M7 non ha IGR e Reset on Eject - M8 ha IGR e Reset on Eject |
|
|||
|
titty grazie ..di tutto
ma ho preferito buttare il chip ![]() lo messo su una 1.1 come se non ci fosse ... in piu la consol non si spegneva piu gran bei chip messo un bel duox2 anche qui va tutto alla grande |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|