|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
V7 con lettore che inizia a girare a manetta
Mi hanno portato sta v7 il cui lettore inizia a girare a manetta appena si inserisce un dvd (con un cd-r non lo faceva). Montava un Action Mars Chip super vecchio e stagnato alla MB con dei cavi grossi come delle liane e un sacco di stagnature fredde...
Io ho ristagnato ben bene todos i punti ma il problema dello spinning del dvd non si è risolto... Ho controllato todos i fusibili e non vi son problemi. Il proprietario mi ha detto che ha iniziato a farlo da un giorno all'altro Qualche esperienza in merito? ![]() Al massimo se la ripiglia e fa na bella rigenerazione visto che i danni non li ho fatti io
|
|
|||
|
Trimmer cd o tirmmer dvd? Li devo aumentare tutti e 2 fino a 1500 ? Ora sono a 1290
Cmq l'ottica è questa: http://romeo.consoleworld.org/Ottiche/SonyKHS-400CV5-V6-V7(sotto).jpgNel caso si debba portare a rigenerare mi posso ciulare i fusibili, l'ottica e un po' di resistenze ? |