|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Citazione:
LLLLLLLLLLLLLLLLLOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLL
||||
|
Citazione:
cmq ok dai.. se compaiono altri offtopic scatta la viulenza
|
Citazione:
|||
|
dai non ti puoi lamentare sui tempi di consegna... facciamo i salti mortali e credo che tutto sommato siamo molto veloci
![]() Non ho niente contro rana che ritengo abbia subito los tesso trattamento mio di qualche anno fa, ma vi prego parlatene sui forum di competenza non qui dove per fortuna non abbiamo mai litigato. |
|
|||
|
no la mia voleva solo essere una battuta niente di più, perchè rovinare la pubblicità di questo nuovo codice che non vedo l'ora di provare perchè sono sicuro che andrà benone come quello vecchio?!?
Anzi walter ma qualche campione in prova :-P una domanda... ma con i ps1 come si comporta? autoboot, procedura o non vanno? perchè non ho capito che significa PS1FIX