|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Citazione:
.P.S. Saluti a un altro nottambulo. Non sarà mica il forum che ci toglie il sonno?![]() Drago come già dissi in un altro thread tu sei un'industria della modifica,sforni a getto continuo. |
|
|||
|
Complimenti!
Stavo pensando di invertire la posizione dei fili M,N,O,P in modo che siano paralleli agli altri collegamenti. Che ne pensi (pensate)? Praticamente l'ordine dei fili lato bios sarebbe P,O,N,M,Q,T,U,V,R,W, SCEX. |
|
||||
|
no ti prego, ormai ho imparato a memoria la disposizione dei punti, il bios lo faccio sempre allo stesso modo.
se mi cambi il pinout mi tocca andare a rivedere gli schemi!!
||||
|
Citazione:
||||
|
Cavolo Drago, ma quante console fai alla settimana???
E poi, scusa se sono indiscreto (se vuoi rispondermi qui o anche in PVT), tu hai un negozio? E' per questo che hai sempre disponibilità di chip o è perchè hai fatto (fai) scorte continue??? Sarà l'invidia che mi rosica ?
|
|
||||
|
@ vincent:nel mio negozio si tratta di tutto tranne che di console.conosco migliaia di persone,per cui le mod non mancano mai,e poi la miglior pubblicità è il cliente contento;questo vale per tutto,non solo per le mod.di mod ne faccio.....abbastanza per mantenere i miei vizi(e non sono pochi
![]() ![]() )@walter:io non sono sponsorizzato da nessuno e al contrario di cipcip,di bubz e di hardstore non vendo chip,vendo manodopera.monto qualsiasi chip,ma ho una mia opinione sui prodigy:squadra vincente non si cambia.200 prodigy montati negli ultimi mesi,50v13silver in una settimana pochi giorni dopo l uscita delle prime silver,nemmeno un rientro,una lamentela,una rogna.è quello che dicevo a vincent,la miglior pubblicità è il cliente contento.per il resto monto anche infinity,02,qualche mxl,pochi dms4(questi mi viene la rogna quando li vedo,l unico chip che costa un botto e mi fa incazzare quando non va per un pelo di minchia o per la posizione sbagliata,ma per il resto chip con ottime possibilità,anche se poco supportato)non monto titan perchè non ho il programmatore e non mi va di sbattermi coi codici,non sono capace ![]() e non ho tempo,e non monto iridium perchè finora non mi ha soddisfatto come chip,troppi problemi che dovevano essere problemi di gioventù ma si sono trascinati per troppo tempo.vedrò con i nuovi xl come vanno.non monto i sara perchè oggi tutti i chip hanno la dev1,i sara....no.chiudo,se no la gente si stufa a leggere,ma aggiungo che non vorrei aprire nessuna polemica del tipo"questo è meglio,questo costatroppo,questo non va".qualsiasi chip monto mi da bootrate pressochè perfetto,ho finito di restaurare oggi una v3 con magic3autoetect,penso tu lo conosca;da molti definito un chip penoso che veniva montato ai tempi dicendo che era un messiah.300 reset 298 ok,uno schermo rosso e un black.per me va bene anche il magic3![]() .non mi vanto,ma so quello che faccio e cerco di farlo al meglio