ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Sony Center > Sony Playstation 2 > Modchips

Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione!

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #1 (permalink)  
Vecchio 30th November 2005, 06:46
L'avatar di drago
Senior Member

Potenza rep: 5
drago è su una strada distinta
questa è uscita stanotte

visto che non riuscivo a dormire....mi sono fatto una console.a parte il pezzo di biadesivo orrendo stto i fili del cxd non mi sembra uscita maluccio.la infilo nella foto gallery.
  #2 (permalink)  
Vecchio 30th November 2005, 06:53
L'avatar di ps2lover
CW Staff

Potenza rep: 13
ps2lover è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da drago
visto che non riuscivo a dormire....mi sono fatto una console.a parte il pezzo di biadesivo orrendo stto i fili del cxd non mi sembra uscita maluccio.la infilo nella foto gallery.
La posizione dei fili ha un che di artistico,sarebbe da art gallery,non da foto gallery.
P.S. Saluti a un altro nottambulo. Non sarà mica il forum che ci toglie il sonno?
Drago come già dissi in un altro thread tu sei un'industria della modifica,sforni a getto continuo.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #3 (permalink)  
Vecchio 30th November 2005, 06:55
L'avatar di Salvo_st817
Co-Admin

Potenza rep: 10
Salvo_st817 è su una strada distinta
Veramente ordinata, ok, complimenti
  #4 (permalink)  
Vecchio 30th November 2005, 08:02
Junior Member

Potenza rep: 0
badboy è su una strada distinta
Complimenti!
Stavo pensando di invertire la posizione dei fili M,N,O,P in modo che siano paralleli agli altri collegamenti. Che ne pensi (pensate)? Praticamente l'ordine dei fili lato bios sarebbe P,O,N,M,Q,T,U,V,R,W, SCEX.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #5 (permalink)  
Vecchio 30th November 2005, 09:06
L'avatar di D@rio
CW Staff

Potenza rep: 7
D@rio ha disabilitato la reputazione
no ti prego, ormai ho imparato a memoria la disposizione dei punti, il bios lo faccio sempre allo stesso modo.

se mi cambi il pinout mi tocca andare a rivedere gli schemi!!
  #6 (permalink)  
Vecchio 30th November 2005, 10:55
L'avatar di drago
Senior Member

Citazione:
Originalmente inviato da badboy
Complimenti!
Stavo pensando di invertire la posizione dei fili M,N,O,P in modo che siano paralleli agli altri collegamenti. Che ne pensi (pensate)? Praticamente l'ordine dei fili lato bios sarebbe P,O,N,M,Q,T,U,V,R,W, SCEX.
io la trovo una buona soluzione,mi eviterebbe tanto lavoro perchè vista la dimensione di questo chip non ho molte alternative su dove metterlo e per fare modifiche ordinate devo inventarmi ogni volta un giro di fili diverso.comunque ti confermo il funzionamento anche su piastre gh041 dei nuovi revA(arrivati ieri pomeriggio,già testati e funzionanti)
  #7 (permalink)  
Vecchio 30th November 2005, 11:25
Junior Member

Potenza rep: 0
badboy è su una strada distinta
@Dario
Ci sarebbe scritto comunque sulla serigrafia del chip.

@Drago
Dovrebbero essere i rev. A1.
Ok, grazie!
  #8 (permalink)  
Vecchio 30th November 2005, 15:35
L'avatar di VincentD72
Senior Member

Potenza rep: 4
VincentD72 è su una strada distinta
Cavolo Drago, ma quante console fai alla settimana???

E poi, scusa se sono indiscreto (se vuoi rispondermi qui o anche in PVT), tu hai un negozio? E' per questo che hai sempre disponibilità di chip o è perchè hai fatto (fai) scorte continue???

Sarà l'invidia che mi rosica ?
  #9 (permalink)  
Vecchio 30th November 2005, 16:41
Senior Member

Potenza rep: 4
walter_ps2 è su una strada distinta
Drago ma Hardstore ti paga per postare foto con solo prodigy ?
Fatti dare i diritti ! ihihihihi
  #10 (permalink)  
Vecchio 30th November 2005, 18:12
L'avatar di drago
Senior Member

@ vincent:nel mio negozio si tratta di tutto tranne che di console.conosco migliaia di persone,per cui le mod non mancano mai,e poi la miglior pubblicità è il cliente contento;questo vale per tutto,non solo per le mod.di mod ne faccio.....abbastanza per mantenere i miei vizi(e non sono pochi)
@walter:io non sono sponsorizzato da nessuno e al contrario di cipcip,di bubz e di hardstore non vendo chip,vendo manodopera.monto qualsiasi chip,ma ho una mia opinione sui prodigy:squadra vincente non si cambia.200 prodigy montati negli ultimi mesi,50v13silver in una settimana pochi giorni dopo l uscita delle prime silver,nemmeno un rientro,una lamentela,una rogna.è quello che dicevo a vincent,la miglior pubblicità è il cliente contento.per il resto monto anche infinity,02,qualche mxl,pochi dms4(questi mi viene la rogna quando li vedo,l unico chip che costa un botto e mi fa incazzare quando non va per un pelo di minchia o per la posizione sbagliata,ma per il resto chip con ottime possibilità,anche se poco supportato)non monto titan perchè non ho il programmatore e non mi va di sbattermi coi codici,non sono capacee non ho tempo,e non monto iridium perchè finora non mi ha soddisfatto come chip,troppi problemi che dovevano essere problemi di gioventù ma si sono trascinati per troppo tempo.vedrò con i nuovi xl come vanno.non monto i sara perchè oggi tutti i chip hanno la dev1,i sara....no.chiudo,se no la gente si stufa a leggere,ma aggiungo che non vorrei aprire nessuna polemica del tipo"questo è meglio,questo costatroppo,questo non va".qualsiasi chip monto mi da bootrate pressochè perfetto,ho finito di restaurare oggi una v3 con magic3autoetect,penso tu lo conosca;da molti definito un chip penoso che veniva montato ai tempi dicendo che era un messiah.300 reset 298 ok,uno schermo rosso e un black.per me va bene anche il magic3.non mi vanto,ma so quello che faccio e cerco di farlo al meglio
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione