|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Citazione:
Magari potessi mettermi a tu per tu con un PC e un chip da programmare sarei la persona piu' felice del mondo.
|
|
|||
|
Citazione:
Magari, allora diamoci da fare. apriamo una 360!
|
|
|||
|
Citazione:
Guarda non posso dirti una data perchè onestamente non la so,penso che se non hai mai unloccato cel puoi stare tranquillo. ciao
|
|
||||
|
veramente il mio cell non è bloccato, va gia di suo con tutte le sim...
però ho dei software per l'unlock che non ho mai usate proprio perchè non ho il cell da sbloccare. per quanto riguarda i chip io ne ho preso uno online e c'è chi ne prende a centinaia, ed é assolutamente LEGALE!!
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
Ecco un piccolo articoletto a riguardo e cosa stabilisce una sentenza di un Tribunale di Bolzano (te lo divido in due parti)!
Citazione:
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + 2NA + newNAD + CuffieSlim Logitech + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.52 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB + Cuffie Motorola HS805 + PSEye -X360 Pro + Xbox360Arcade + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 6ControllerWireless + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + CuffieWired Microsoft + LiveVision Cam -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
||||
|
Citazione:
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + 2NA + newNAD + CuffieSlim Logitech + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.52 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB + Cuffie Motorola HS805 + PSEye -X360 Pro + Xbox360Arcade + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 6ControllerWireless + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + CuffieWired Microsoft + LiveVision Cam -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
|||
|
Si ma la difesa (in quel "caso giudiziario") asseriva anche il fatto che quella societa' non produceva tali chip ma li vendeva solo (quando tutti sanno benissimo chi c'e' dietro quella sentenza), cmq state tranquillo per i modchip, anche in passato mamma Sony aveva provato ai tempi della PSX (che era importato come videogioco) e gli era andata male, figuriamoci oggi che la PS2 viene importata come computer (pensate se vi vietano di mettere qualcosa nel vostro pc!) e tra l'atro viola almeno 2 leggi europee...
state tranquilli!!!!! @Jademic : grazie per la 360, l'ho gia' presa ieri sera (importata dagli USA), il problema e' che mi piacerebbe fare qualche lavoro con i ragazzi della community |
|
|||
|
Citazione:
![]() Anche se si tratta di una cosa assolutamente positiva, comunque le leggi italiane sono troppo antiquate e non tengono conto delle nuove tecnologie a disposizione ora e che nel 1941 (data della legge) non esistevano... C'è troppa ignoranza in politica in merito a questo, basta vedere la legge Urbani sul p2p...