|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Modifica nella capitale
Ciao!!!!!! Grazie per questo magnifico forum.
Ora, io ho una PS2 V9 e vorrei cambiare modifica per poter giocare online. Volevo mettere l'O2, visto che: -Gioco online, si può -Far partire i giochi di backup patchati per l'online degli originali che ho, si può fare -Partono i DVD9 di backup, no? Va bene, giusto? Comunque se qualcuno ha dei consigli per altri modchip con queste caratteristiche me lo dica. E c'è qualcuno che me lo installa a Roma? Più che altro dovrebbe smontare il vecchio chip e montare il nuovo. Io sono di zona Nuovo Salario/Conca d'oro, ma sono disposto a muovermi. Grazie in anticipo |
|
|||
|
Allora con O2 vai tranquillo ed ha pure un ottimo rapporto qualita'/prezzo.
Per i modder puoi chidere a D@rio o Fabiuscom (ordine strettamente alfabetico!!!!) che sono di Roma. Spero di esserti stato utile. Ciao. |
|
|||
|
Citazione:
pero' le mod non le faccio... |
|
|||
|
Si.. Si... D@rio e' bravo, quando sono in Italia ci mettiamo li e devo dire che e' preciso e scrupoloso: e' il mio betaster preferito insieme a Ranasaltella (che gli abita pure vicino!)
|