|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Citazione:
qui si parla di un problema di un altro utente!!
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
ecco perche non andava..... mi sembrava di aver fatto bene le saldature....mi spiegate come funziona... scarico il file lo masterizzo su un cd accendo la pstwo tenendo premuto il tasto egect e fa tutto da solo come il cristal o devo fare qualcosa io???
|
|
||||
|
@alex1111ecc..il file che scarichi dal sito ufficiale lo devi masterizzare a bassa velocità,e non tutti i masterizzatori vanno bene.io ho usato un sony,un samsung con esito negativo.poi con un nec3520 è andato a buon fine.anche i pioneer vanno bene.accendi la console col tasto eject,metti il cd nel cassetto e carichi il firmware.se dopo di questo ancora non ti legge i backup verifica i punti di saldatura sul cxd(a,b,g,i).la massa sarebbe meglio prenderla dalla striscia di piazzole della programmazione del chip.la quarta piazzola è a massa.io la prendo anche dal logo 02 e il chip funziona,basta che sia una massa cortissima.
@schiedi:come ti hanno già detto:apri un nuovo 3d se no si crea solo confusione
||||
|
Citazione:
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
E' UNA V12!!!!!!!
non installi premendo eject devi accendere la console con lo sportello aperto e ti parte il recovery,da li hai un menu x aggiornare il firmware da cd o mc |