|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Problema con origa2 e v12
Ragazzi ho un problema con un origa2 e una v12. Ho installato il chip e il fix ma le copie di backup dei giochi non partano. Il bios del chip si pero'....cosa puo' essere ?? grazie ciao
|
|
|||
|
La disposizione dei fili... Pensa che per risolvere la stessa identica situazione che mi si presentava su una v6 ho dovuto solamente spostare il cavetto della 5 Volt ... Ovviamente questo nel caso tu abbia fatto tutte le stagnature bene ^_^
|
|
|||
|
non conosco bene questo chip, e' la prima volta che lo monto... in poche parole il chip comprato e installato, e' subito pronto per far girare le copie di backup o come il cristal ha bisogno del caricamento del firmware?
|
|
|||
|
Ahahahah ecco perchè ^_^ Ti devi scaricare i files appositi dal sito www.o2mod.com per farti un cd-r che verrà riconosciuto se accenderai la X tenendo premuto l'eject...
|
|
|||
|
Salve a tutti.
Ho fatto una modifica alla mia ps2 v.9 con chip prodigy 3 rev.a. All'inizio la console è partita normalmente e sul browser si vedeva prodigy 3 . Funzionava tutto anche l'hd (premetto che sulla memory card una max da 32mb è installato il bedata-system ) non però le copie di back up. Ho provato così ad installare il boot manager dal cd fornito con la modifica. Dal quel momento la ps2 è in palla, schermo nero. Ho provato varie volte a spegnerla e a resettarla ma non succede nulla.Qualcuno può aiutarmi? Grazie. |