|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
prima modifica su 39004
Ciao raga, scusate se vi domando cose che tante volte avete trattato ma senza adsl (qui non arriverà mai!!!) sfogliare il forum è un vero supplizio!!!!
mi hanno regalato una play 39004 e vorrei modificarla per poter leggere backup di PS1 (ne ho tanti!!!) oltre che ovviamente cd e dvd backup dei PS2. altre funzioni non mi interessano, quindi il chip potrebbe essere uno più economico. premetto che col saldatore me la cavo abbastanza. cosa bisogna fare, oltre che montare il chip: levare condensatori, resistenze, mettere fix o modificare alimentazione....., insomma con voi vorrei dire....SARA' UN SUCCESSO.... il mio grazie assoluto...... GG
|
|
|||
|
Citazione:
in ultimo hai detto che sei abbastanza pratico col saldatore????!!! se non hai mai moddato una play 2 per quanto sia una v7 non è proprio semplicissimo gli schemi sono molto semplici da seguire, vedere foto con installazioni già eseguite di sicuro è di ulteriore aiuto inoltre nel forum c'è gente ingambissima disposta a consigliarti!!! ma se alla prima saltatura hai qualche esitazione e non ti senti sicuro non andare oltre e fai fare il lavoro a chi di competenza spendi qualche cosina ma di sicuro molto meno che dover rigenerare e di conseguenza far comnque fare la modifica!!!!!!
|